LA COLLEZIONE CHANGE UNA LINEA COMPLETA DI OROLOGI CON CINTURINI INTERCAMBIABILI

Dotati di un’ampia cassa in acciaio, resistente e affidabile, gli orologi CHANGE beneficiano di un brevetto internazionale fortemente innovativo: il cinturino si può sostituire con un unico gesto e in qualsiasi momento della giornata, sfilandolo e infilandolo attraverso una fessura posta sul retro dell’orologio, proprio come una cintura. Si sfila il cinturino per scegliere un colore diverso, intonato al proprio abbigliamento o anche allo stato d’animo, oppure un materiale differente, più idoneo alla situazione che si sta vivendo, al proprio mondo che cambia. Per la facilità e l’immediatezza di questo gesto, CHANGE rivoluziona il modo di pensare l’orologio, che da semplice strumento del tempo, statico e inevitabilmente a se stante rispetto a tutti gli altri oggetti che ci circondano, diventa uno strumento con il quale interagire.
Gli orologi CHANGE sono venduti in un elegante astuccio di morbida pelle con un set di cinturini di diversi colori in pelle naturale, perfetti per le occasioni più formali e metropolitane, o in silicone anallergico a colorazione vegetale, progettati per le attività sportive.
Le caratteristiche innovative degli orologi CHANGE sono al centro di uno spot che LOCMAN ha realizzato all’Isola d’Elba, dove l’azienda orologiera ha la propria sede, in programmazione prima sulle principali reti televisive.