MONTECRISTO LADY 36MM IL TEMPO DELLE DONNE

Montecristo Lady 36mm conquista per lo stile sexy e contemporaneo. I colori preziosi, mixati a linee innovative, ne fanno un orologio unico, una firma di stile per chi lo indossa.

Nella versione DIAMOND i diamanti arricchi- scono gli indici del quadrante in madreperla, e – nella declinazione FULL DIAMOND – un piccolo pavé di diamanti decora anche l’ansa centrale, rendendo Montecristo Lady prezioso come un gioiello.

La cassa, in acciaio AISI 316L, è composta da tre pezzi: una sottile struttura esterna abbraccia i due corpi centrali, agganciandoli al cinturino.

Con un diametro di 36 mm, rispetto ai precedenti modelli della collezione Montecristo Lady la cassa si presenta quindi con forme ancora più dinamiche, acquisendo così maggiore eleganza e leggerezza.

Il fondo è in titanio, materiale totalmente biocompatibile, perfetto anche per le pelli più sensibili. L’impermeabilità è garantita sino a 10 ATM (100 metri). Montecristo Lady è proposto con cinturini in pelle saffiano, frutto di una particolare lavorazione che dona pregio e resistenza al materiale, e in morbido tecnoraso, per le versioni con diamanti.