Comunicati stampa

1960, L’OROLOGIO DELLA DOLCE VITA DA OGGI ANCHE CRONOGRAFO

1960 Crono - Locman Italy

A un anno dall’uscita del primo LOCMAN 1960, la casa orologiera Elbana deci- de di ampliare la gamma e di dare vita a 1960 Crono.

Il team creativo di LOCMAN decide di mantenere l’identità che caratterizza questa linea, dettata dal design elegante e dalle linee pulite ed essenziali, che richiamano il carattere glamour dei “Fabulous Sixties”, aumentandone però le prestazioni tecniche.

La nuova versione conserva l’ampio quadrante, disponibile in versione smaltato o effetto sunray, mentre la cassa piatta in acciaio lucido o golden rose si abbina a cinturini in pelle, in tessuto o al bracciale in acciaio in finissima maglia Milano.

Le performance tecniche di 1960 Crono sono espresse dai tre contatori posizionati alle ore Tre, Sei e Nove, che misurano rispettivamente le 24 ore dell’orologio, i secondi continui e il conta minuti del cronografo. I secondi cronografici sono posizionati nella sfera centrale. La doppia guarnizione interna della corona permette una tenuta e un’impermeabilità che raggiunge le 5 ATM (50 metri).

Tags: 1960, LOCMAN ITALY