orologio verticale

Disponibile anche con un raffinato rivestimento in PVD gun, rose gold o blue, la cassa di Stealth 300 metri Cronografo è in acciaio AISI 316L, utilizzato in ambito medicale, e titanio iperleggero. I pulsanti a vite prevengono da manipolazioni accidentali e sono dotati di doppia guarnizione siliconica o-ring che assicura la massima impermeabilità.

Stealth 300 metri Carbon è dotato di una formidabile cassa in carbonio forgiato dal pieno, quadrante in fibra di carbonio, fondo in titanio. LOCMAN vanta un primato da leggenda: nel 2003 lanciò il primo orologio al mondo con cassa in fibra di carbonio.

orologio verticale

Stealth 300 metri Automatic monta un movimento meccanico automatico elaborato dalla scuola Italiana di Orologeria. Stealth 300 Metri Cronografo ospita invece un meccanismo al quarzo di alta qualità Ronda, dotato della funzione intertempo per il calcolo dei tempi parziali, per la misurazione, ad esempio, di due fenomeni che iniziano nello stesso istante, ma si sviluppano attraverso intervalli diversi.
la collezione